Offri ai tuoi clienti il meglio della tua creatività

Realizza i sogni dei tuoi clienti e progettagli edifici sani, confortevoli e privi di sostanze chimiche. Il sistema a parete EcoCocon offre agli architetti un modo più semplice per progettare e costruire una casa Passivhaus. Scopri di più sui vantaggi dei nostri pannelli di paglia.

Creatività illimitata

I pannelli di paglia EcoCocon sono realizzati su misura con tolleranze di 1 millimetro: si adattano a quasi tutti i design, in modo da poter liberare la tua creatività e proporre una casa da sogno per i tuoi clienti.

Costruzione strutturale

Il doppio telaio in legno dei pannelli assicura la capacità strutturale degli edifici bassi e supporta facilmente soffitti, tetti o facciate. Grazie all'eccellente comfort termico e acustico, i vostri progetti raggiungono i più alti standard e un'atmosfera familiare.

Supporto tecnico

Per semplificarti la vita, i nostri ingegneri qualificati prepareranno un progetto tecnico dettagliato del pannello e pronto all'us. Forniamo anche consulenza tecnica professionale per guidarvi lungo il percorso.

Una soluzione sostenibile allo standard Passivhaus

Grazie all'utilizzo di materiali rinnovabili non trasformati, ogni edificio EcoCocon consente di risparmiare tonnellate di CO2. Senza ponti termici e la tenuta ermetica facilmente raggiungibile, lo standard Passivhaus non è mai stato così facile da ottenere.

Entra a far parte della nostra rete internazionale.

Contattaci e ti invieremo maggiori informazioni.

Ulteriori informazioni sul sistema di pareti EcoCocon

Sei interessato all'edilizia sostenibile? Entra in contatto